Blog: http://NotOfThisEarth.ilcannocchiale.it

...ehmmm...effettivamente...

Beh devo dire che è veramente un bel pò che non scrivo sul mio blogghetto...un pò mi mancava...ma mi mancava anche il tempo!

Oddio forse in realtà è solo una questione di volontà...ma da quando ho cominciato il lavoro a tempo pieno e sto tutto il giorno al pc su internet per lavoro non ne voglio sapere di computer quando arrivo la sera.
Per fortuna ho ripreso il part-time!

Eh si sono tornata a lavorare part-time nella speranza di usare il resto della giornata per studiare...CI CREDETE VOI???
No no no DEVO  farlo cacchio...non ci si può fermare a due esami dalla fine e rinunciare così al sogno di una laurea in Marketing!!

Si è vero lo sto scrivendo qua per convincermene ma il punto è solo uno: DEVO STUDIARE DI PIU' E CHIACCHIERARE DI MENO!

Devo dire che in questi ultimi 3 mesi ho imparato molto sul mondo dei pc e della rete grazie al nuovo ruolo che ho a lavoro. Ok cambiamo argomento.

In questo momento sto cercando di caricare sul server di un mio amico delle foto nostre...la vedo ancora lunga perchè sono troppe!


Non so perchè è di nuovo scoppiata la mania del FacciaLibro come lo chiamo io.
e' incredibile ho trovato richieste di amicizia di persone che non vedo e sento da anni!!!

Inutile dire che è gente che magari neanche ti caga quando ti vede per strada o non ti chiama mai...MA SU FB SIAMO TUTTI AMICICI!!!

Va bene va bene...tanto un sorriso non si nega a nessuno!

 

L'altro giorno una bitch sul fb ha provato a mettere zizzagna (ma si scrive così? L'ho sempre detto ma non l'ho mai scritto hi hi) tra me e il mio boy.

Mi ha contattata in chat dicendo che lui un mese fa era con un'altra ecc ecc...un sacco di cazzate per cui un'altra ragazza al mio posto si sarebbe incazzata con il suo boy, e magari ci avrebbe litigato, invece io mi sono fatta delle grosse risate. Anche perchè mentre parlavo con lei c'era pure lui hihi

Ma dico io..MA LA GENTE NON HA PROPRIO UN CACCHIO DA FARE NELLA VITA?

Un pò come la mia vicina che quando arrivo a pranzo e parcheggio sotto casa per pochi minuti, perchè poi deve prendere la macchina mia sore, viene a raggiungermi per dire "guarda che qui non puoi parcheggiare perchè stanno facendo i lavori bla bla bla" ..
ECCHEPALLE!!!

Ho già pronta la risposta per la prosima volta:

"SCUSI SIGNORA AVREI 3 DOMANDE:
1) COSA FREGA A LEI DELLA MIA MACCHINA?
2) IL PALAZZO E' MIO E SAPRO' IO SE CI FANNO I LAVORI O NO?
3) MA LEI NON HA PROPRIO MAI UN CAZZO DA FARE?"

 

Subito dopo giro le spalle e non aspetto neanche le risposte...AHHH CHE GODURIA!!!
Sto aspettando che me lo ridica e poi mi diverto.

Ok dopo questa raffica di cacchiate posso anche andare via...tanto fra un pò arriva il mio boy dagli allenamenti e ceniamo insieme (presto come sempre visto che sono el 23:30 e lui arriverà alle 24:00!).

Ah dimenticavo una VERA novità...IL MIO BOY E' VENUTO A VIVERE DA ME!

Notte notte esserini della terra...




 

Pubblicato il 10/12/2008 alle 22.37 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web