NotOfThisEarth | DIARIO E SENSAZIONI DI VITA | Il Cannocchiale blog
.
Annunci online

...il resto è silenzio...
9 giugno 2009
BASTAAAAAAAAA!!!
BASTA MI SONO ROTTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

E' SUCCESSO DI NUOVOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DUE ORE PER SCIREVE UN POST E NON ME LO SALVA! E SAPETE PERCHE'???
PERCHE' ERA SCADUTALA SESSIONE E QUANDO HO SALVATO MI HA FATTO RILOGGARE E QUINDI PERDERE TUTTO QUELLO CHE AVEVO SCRITTO!!!!!!!!!!
MA SI PUOOOOOOOOOOOOO'?????????

QUESTA PIATTAFORMA DEL CANNO CCHIALE FA CAGARE DAVVERO....FA PROPRIO CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Basta non riscivo più...era troppo bello e per l'ennesima volta è andato perso....canocchialeee???

MA VAI A CAGAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
9 giugno 2009
Voglio solo dire una cosa...
Voglio solo dire una cosa:
Tempo fà ho scritto un post lungo e meraviglioso che poi si è cancellato senza darmi la possibilità di salvare e quindi alla fine non ho più scritto nulla (rifarlo era veramente troppo!!!).

Oggi non sono qui per scrivere molto perchè non ho voglia nè tempo...ma solo per sfogarmi di quel post perso....:(((((((


Non interessa molto a nessuno questo argomento...ma almeno ho scritto qualcosa!!! HIHIHI
Ok ok ok....meglio non scrivere nulla che sparare cazzate....allora sarà il caso di dormire...

Notte notte esserini...

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. post sfoghi

permalink | inviato da LadyAndrè il 9/6/2009 alle 0:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
DIARI
10 aprile 2009
E il tempo passa...
Il tempo passa, la vita cambia continuamente, le cose da fare sono tante...e io non scrivo da una vita!

Quando provi a tornare a scrivere un post dopo tanto tempo hai così tante cose da dire, tanti aggiornamenti da fare, che alla fine ti scocci e non scrivi nulla...e il tempo passa...

Oggi sono passata solo per un saluto e per farmi sentire...altrimenti i miei milioni di ammiratori impazziscono looool

Ma devo scappare subito...la vita da convivente non è facile per cui mi aspetta la cucina...
Si lo so che è tardi per cenare...ma che ci posso fare se 198 si allena fino a mezzanotte!!!
Ormai i nostri orari di cena sono questi...che ci posso fare?

In questo post voglio fare un salutino speciale alla mia amichetta Zanza...pazza come un cavallo e per questo SPETTACOLARE!

Lei è un'altra di quelle persone che ha così tante cosa da raccontare che alla fine non scrive più..hihi

ZANZA TORNAAAAAA
LE TUE AVVENTURE SONO MEGLIO DEI PROGRAMMI DI SKY!!!!

Ora vado a fare la donnina di casa...ci sentiamo presto...LE ULTIME PAROLE FAMOSE!!!

Notte notte esserini...della terra e non...



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. post vita sky

permalink | inviato da LadyAndrè il 10/4/2009 alle 23:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
DIARI
23 gennaio 2009
Se la notte non dà il sonno, prenditi il suo tempo.




Sono le 2:40 di notte e non riesco a dormire!



Classico inizio per un post direte voi.
Ok sarà banale ma è vero.Daltronde la verità è sempre banale no?

Dopo ore a rigirarmi nel letto cercando di sforzarmi di prendere sonno, ho deciso che ha vinto il mio mal di testa e mi sono alzata. Il mal di testa mi viene sempre quando vado a letto senza avere sonno...la soluzione è stare in posizione verticale!
Si forse sono l'unico essere umano (quasi) sulla terra che quando ha mal di testa deve stare in piedi perchè se si sdraia è la fine.

Il mio mal di testa da insonnia non è importante però in questo periodo storico.
Una crisi economica mondiale in atto (anche se nessuno si rende conto che per noi umili morti di fame è una vera manna dal cielo!Senza contare che crisi=opportunità...come insegnano i vecchi saggi ideogrammi giapponesi - lo stesso ideogramma significa entrambe le cose!), il primo presidente nero degli Stati Uniti (ah quanto godo!!!), i poveri sempre più poveri e i ricchi (altro che crisi...) sempre più ricchi!
Cosa vuol dire tutto ciò? Nulla! Solo che il mio sonno mancato non è un problema mondiale!

Mente che vaga cercando pensieri lontani, ricordi nascosti, voci sentite e risentite che ora non hanno più nulla da dire...o forse hanno troppo. Persone che tornano o forse non sono mia andate via...E' LA VITA!

Questa cosa meravigliosa che ci mette al mondo e ci da ogni giorno stimoli, ostacoli, ci fa incontrare persone, perderne di altre, perdere noi stessi...e certe volte non ritrovarci più.

Se queste sono le mie elucubrazioni notturne...forse è meglio tornare e letto.

Sono in cucina a scrivere per non svegliare il mio amore che dovrà alzarsi presto per affrontare una nuova giornata. Il calore del suo corpo accanto a me nel letto è qualcosa che non cambierei con nessun altra cosa al mondo!

Prima di addormentarmi, o meglio, prima di aver cercato di dormire, ho visto il film di Fabio Volo e Ambra Angiolini (due personaggi che adoro) che si intitola "Il bianco e il nero". MI HA FATTO INCACCHIARE!
Forse perchè vivo da vicino la storia e conosco bene le persone di cui si parla nel film mi rendo conto di quanto chi lo ha fatto forse aveva bevuto o era semplicemente razzista inside! anche se il film fa finta di essere contro il razzismo.
C'erano tante piccole cose che mi davano i nervi...persino una bimba che giocava con una barbie bianca ed una nera e faceva fare la schiava a quella nera. Immagine orribile da vedere in un film.
Nessuno se ne fregherà della mia critica, come nessuno se ne frega mai dei sentimenti degli altri ma se è vero che anche un uomo solo può fare la differenza...allora io la voglio fare.
Ogni giorno della mia vita io continuerò a fare la differenza!

C'è una frase meravigliosa, di un film di Kim Rossi Stuart, che ricordo sempre, anche se il film parlava di altro. E' una frase che faremmo bene a ricordare tutti ogni tanto, soprattutto quando pensiamo solo a quello che per noi va bene o non va bene. Una frase che serve per capire quanto siamo piccoli in questo universo:

LA PELLE E' IL NOSTRO ULTIMO CONFINE, POI CE' IL RESTO DEL MONDO!
 

E anche stavolta...notte notte esserini...


DIARI
10 dicembre 2008
...ehmmm...effettivamente...
Beh devo dire che è veramente un bel pò che non scrivo sul mio blogghetto...un pò mi mancava...ma mi mancava anche il tempo!

Oddio forse in realtà è solo una questione di volontà...ma da quando ho cominciato il lavoro a tempo pieno e sto tutto il giorno al pc su internet per lavoro non ne voglio sapere di computer quando arrivo la sera.
Per fortuna ho ripreso il part-time!

Eh si sono tornata a lavorare part-time nella speranza di usare il resto della giornata per studiare...CI CREDETE VOI???
No no no DEVO  farlo cacchio...non ci si può fermare a due esami dalla fine e rinunciare così al sogno di una laurea in Marketing!!

Si è vero lo sto scrivendo qua per convincermene ma il punto è solo uno: DEVO STUDIARE DI PIU' E CHIACCHIERARE DI MENO!

Devo dire che in questi ultimi 3 mesi ho imparato molto sul mondo dei pc e della rete grazie al nuovo ruolo che ho a lavoro. Ok cambiamo argomento.

In questo momento sto cercando di caricare sul server di un mio amico delle foto nostre...la vedo ancora lunga perchè sono troppe!


Non so perchè è di nuovo scoppiata la mania del FacciaLibro come lo chiamo io.
e' incredibile ho trovato richieste di amicizia di persone che non vedo e sento da anni!!!

Inutile dire che è gente che magari neanche ti caga quando ti vede per strada o non ti chiama mai...MA SU FB SIAMO TUTTI AMICICI!!!

Va bene va bene...tanto un sorriso non si nega a nessuno!

 

L'altro giorno una bitch sul fb ha provato a mettere zizzagna (ma si scrive così? L'ho sempre detto ma non l'ho mai scritto hi hi) tra me e il mio boy.

Mi ha contattata in chat dicendo che lui un mese fa era con un'altra ecc ecc...un sacco di cazzate per cui un'altra ragazza al mio posto si sarebbe incazzata con il suo boy, e magari ci avrebbe litigato, invece io mi sono fatta delle grosse risate. Anche perchè mentre parlavo con lei c'era pure lui hihi

Ma dico io..MA LA GENTE NON HA PROPRIO UN CACCHIO DA FARE NELLA VITA?

Un pò come la mia vicina che quando arrivo a pranzo e parcheggio sotto casa per pochi minuti, perchè poi deve prendere la macchina mia sore, viene a raggiungermi per dire "guarda che qui non puoi parcheggiare perchè stanno facendo i lavori bla bla bla" ..
ECCHEPALLE!!!

Ho già pronta la risposta per la prosima volta:

"SCUSI SIGNORA AVREI 3 DOMANDE:
1) COSA FREGA A LEI DELLA MIA MACCHINA?
2) IL PALAZZO E' MIO E SAPRO' IO SE CI FANNO I LAVORI O NO?
3) MA LEI NON HA PROPRIO MAI UN CAZZO DA FARE?"

 

Subito dopo giro le spalle e non aspetto neanche le risposte...AHHH CHE GODURIA!!!
Sto aspettando che me lo ridica e poi mi diverto.

Ok dopo questa raffica di cacchiate posso anche andare via...tanto fra un pò arriva il mio boy dagli allenamenti e ceniamo insieme (presto come sempre visto che sono el 23:30 e lui arriverà alle 24:00!).

Ah dimenticavo una VERA novità...IL MIO BOY E' VENUTO A VIVERE DA ME!

Notte notte esserini della terra...




 

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. vicini facebook lavoro

permalink | inviato da LadyAndrè il 10/12/2008 alle 22:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa
diari di viaggio
10 agosto 2008
Vacanza: mare e tecnologia
Finalmente in vacanza (ormai da 7 giorni). Relax, mare, sole (parecchio..troppo direi!), amici e...tecnologia! Cosa c'entra direte voi? C'entra c'entra.

Per la prima volta dopo anni ho internet anche in vacanza. Qui in Calabronia è una cosa ancora socnosciuta ai più.

Ho comprato la mia chiavetta e mi connetto a volontà. Per quello che devo fare in vacanza mi bastano i miei 100MB al giorno...e le 10 ore al mese! Anche perchè, come disse il mio amico, "Se uno in vacanza passa più di 3 ore al pc vuol dire che la vacanza non è un granchè!" - Concordo in pieno.

Siccome la mia vacanza consiste nel tornare a casa in Calabria Saudita, anche se vivo sul mare (e che mare...alla faccia del nord!), sono giustificata per il fatto di aver passato tutto il pomeriggio di oggi a giocare a The Sims2. Beh non stavo bene e volevo rilassarmi a casina e ho giocato al mio vecchio gioco preferito..cosa c'è di male? Cattivi!

Cmq dicevo, vacanza con il mare, tanto...da quando sono arrivata vado al mare matt e pome...sono impazzita tutto ad un tratto lo so...io odio il sole!

Vacanza con il sole e il caldo dovuto alle montagne che bruciano in simpatia dietro casa mia da giorni ormai. Ripeto che odio il sole...indi per cui anche il caldo.

Vacanza con la tecnologia perchè per la prima volta sto scrivendo un post dalla mia casina natale sita poco (molto poco) più a nord del Marocco.

Come prosegue la vacanza? Per ora bene. Mi sto rilassando, facendo nulla e attendendo il mio boy che arriverà, si spera, al più presto.

Tutto questo per rendervi partecipi della mia vacanza e farvi un salutino.

Un baciozzo alla 'nduja a tutti! Ciauuu

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. vacanze mare tecnologia luoghi

permalink | inviato da LadyAndrè il 10/8/2008 alle 0:34 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
DIARI
13 luglio 2008
Vorrei ma...
Vorrei scrivere stasera ma sono stanca, ho mal di testa e non sono in vena.
Basta?

Ci sarebbero un pò di cose da dire...ma non ne ho voglia.
Lui è andato a casa sua (-_-) a dormire e io, dopo aver passato tutta la giornata a grattarmi le pal..ehmm...avete capito, ora sono di nuovo sola e quindi vado a letto. Sempre che mi passi il mal di testa. Beh altrimenti poco male, mi drogo di Aulin come al solito in questi casi e poi vado a ninna.(notare che io di solito odio prendere medicine...)

Sono felice di aver sentito e visto via web delle mie amiche che sono in Australia per l'incontro dei giovani con il Papa (le invidio più per l'Australia che per il Papa...ops! Sorry! hi hi). L'Australia deve essere bellissima. E' uno dei posti che un giorno visiterò.

Volevo mandare un baciozzo alla mia futura amikina di viaggi hi hi  Zanza.
Ho idea che se non ci si perde per strada ci si potrebbe divertire io e te hehe.
Abbiamo chattato una mezzoretta più o meno l'altro giorno e abbiamo gia progettato mille viaggi lol

Comunque volevo anche dire che...no in realtà non volevo dire nulla...mi piaceva la frase.

Via vo a letto, domani SE LAVORA!!!
E visto che dovrò passare 8 ore al pc meglio mollare stasera...altrimenti gli occhi mi diventano uno schermo.

Beh ora vado. Notte notte...

Uhmm...mi va di lasciarvi con una bella frase che ho sentito in un film...se trovo il foglietto dove l'ho scritta forse.....ah eccola...allora:


"ALZATI OGNI MATTINA COME SE LA GIORNATA AVESSE UNO SCOPO" - Will Smith nel film INCH
(so che la citazione non è sicruamente Shakespeariana ma secondo me è un consiglio che aiuterebbe davvero ad affrontare le giornate...se solo si riuscisse a seguirlo ogni giorno.)

NOTTE NOTTE ESSERINIIIIIII...STOP! ^_^





Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. diario stati d'animo frasi di film

permalink | inviato da LadyAndrè il 13/7/2008 alle 22:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
DIARI
23 maggio 2008
Come passa il tempo!
                 



Oddio mi sono appena resa conto che è passata una eternità dall'ultimo mio post!

Devo dire che non si sta poi così male senza internet..SCHERZO!

Cmq fa bene un periodo di stacco dalla rete.

In questo periodo mi sono dedicata a me e alla mia
relazione.


                              

Lui è come se si fosse trasferito da me...sono quasi 3 mesi che non dorme più a casa sua, è la nostra relazione ha giovato di questo.
Lui è molto più "libero" con me e ora mi vuole con se in quasi tutte le cose che fa (dico quasi perchè la sua natura indipendente non lo abbandona mai).
Conta molto di più su di me...almeno fino a questa settimana!

Il fatto è che per lui è un periodo un pò nero...piccolo non gliene va bene una!

L'ultima è che si è strappato un muscolo durante una partita di calcetto (assurdo una intera stagione di campionato di basket senza quasi problemi e poi una stupida partita di calcetto lo frega!) e ora dovrà fare terapia e operarsi per ricostruire il muscolo altrimenti non riacquisterà tutta la forza di prima.

Povero amore!
E quindi è un pò giù e poi ora dice che non può continuare a pagare l'affitto a casa sua senza viverci e quindi deve stare un pò a casa.
Infatti fra un pò viene a prendere le sue cose (ormai ha tutti i vestiti qui) per riportarle a casa sua.

Mi sembra strano, mi viene da piangere se penso che domani non mi sveglierò con lui accanto, soprattuto visto che è Sabato e non dobbiamo alzarci presto e quindi potevao stare a coccolarci nel letto...sigh sigh

Ma lui ha la testa dura...dice che deve tornare a casa e quindi non posso farci nulla...apparte starci male.

Sono abituata a vivere con lui ormai perchè abitando da sola da quando anche LEI è andata via, lui si è praticamente trasferito qui (anche se ora c'è pure mamma ma è momentaneo).
Quindi potete capire che trauma è per me svegliarmi sola domani!

Ma vabbeh, devo sopportare..sento davvero che ha bisogno di stare da solo.

Per il resto tutto quasi ok.
Lavoro tutto ok..per ora.
Alla fine mi tengono anche se sono part-time e loro vogliono solo full-time.
Non possono fare a meno di me! hi hi
No cmq davvero mi tengono perchè sono brava e sono in attesa che io mi decida a fare il full...
NON  MI AVRANNO MAI!!! HI HI HI

Non finchè non mi laureo almeno...  

Riguardo la parte fisica...uhmm..sono un pò ingrassata perchè oltre a non fare sport sto DELIBERATAMENTE EVITANDO LA DIETA!
                               

Non si può sempre dietare no? (loool dietare= stare a dieta - termine appena coniato da me!)

Poi devo studiare uff...DEVO ASSOLUTAMENTE FINIRLA CON QUESTA UNIVERSITA' ALTRIMENTI MI TROVERANNO A MARCIRE SUI LIBRI!

Vabbeh...apparte tutto non è male...ma mi sto impegnando poco...so che posso farla andare alla grande questa cazzo di vita...SE SOLO MI IMPEGNASSI UN ATTIMO! LOOOOOL

Ok appena finisce la fase pigrizia mi metto a lavoro...spero solo finisca presto.

Ora devo andare...una bella doccia mi aspetta, magari faccio in tempo prima che arrivi 198.



BACIO A TUTTI GLI ESSERINI E BUONA VITA (l'unica cosa per la quale valga davvero la pena...)!!!



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. diario amore lavoro dieta

permalink | inviato da LadyAndrè il 23/5/2008 alle 20:34 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
24 marzo 2008
E anche la Pasqua è andata



BUONA PASQUA A TUTTI GLI ESSERINI!!!

Si beh lo so che oggi è pasquetta e la Pasqua è già andata, tra l'altro con un tempo di cacca, ma vabbeh sono tornata oggi e quindi vi faccio gli auguri oggi: MEGLIO TARDI CHE MAI NO???


AH si a proposito poi alla fine io e il mio amore siamo riusciti a partire!
Anche se sono stati solo 2 giorni è stato molto bello:
IL NOSTRO PRIMO VIAGGIETTO INSIEME!

Se non fosse stato per un incovneniente dovuto a LEI sarebbe stato tutto perfetto...o quasi.
Spero che l'aver passato la Pasqua da sola sia uno stimolo per farla ragionare...ma dubito fortemente visto che l'unica cosa che le interessa è LUI.

Ok ok...lasciamo perdere.


Beh allora ancora auguri e...figli maschi!
ehmm no no...scusate ho sbagliato....non c'entra nulla...LOOL
beh allora auguri e...evviva le donne!
no cacchio ...poveri uomini...
ok allora via...
AUGURI A TUTTI E TANTA FELICITA'
(eco ora pare vada bene no? LOL)



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Pasqua auguri

permalink | inviato da LadyAndrè il 24/3/2008 alle 19:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sentimenti
19 marzo 2008
Mille pensieri...ma lui è il primo!
Ho mille pensieri per la testa.

Ma al  momento la cosa che mi scoccia di più è dover stare dietro ai mille cambiamenti di idee che il mio boy è in grado di fare in soli 30 SECONDI!

Ma non erano le donne quelle lunatiche? Mah...

Sto cercando da giorni di capire se verrà o meno con me giù dai miei per le vacanze di Pasqua.
Sono pienamente cosciente del fatto che è una sfacchianata assurda farsi ben 10 ore di viaggio per stare SOLO 2 giorni!
Ma devo...lo devo ai miei che fanno sempre tanto per me e se lo meritano, soprattutto in questo periodo in cui sono l'unica figlia che gli darà la buona Pasqua...molto probabilmente.

Il punto è che se il defi non si decide rischiamo di non trovare posto, lui è sempre abituato a fare tutto all'ultimo  minuto, e di solito anche io ma...C'E' UN LIMITE ANCHE AL LAST MINUTE!!!
E LUI LO SUPERA ABBONDANTEMENTE!!!


Poi tanto lo so che non verrà e io sarò costretta ad arrangiarmi e cercare le schifezze di posto rimaste solo perchè aspetto sempre lui che come al solito alla fine mi da buca!

Il punto è che lo voglio con me...vorrei davvero che venisse...


Vorrei davvero che venisse con me...




Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Tristezza inquietudine

permalink | inviato da LadyAndrè il 19/3/2008 alle 20:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
  

Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE